Probabilmente l'unico programma televisivo che ho intenzione di rivedere ancora quest'anno, l'adattamento stravagante del fumetto di X-Men di Noah Hawley porta gli spettatori in una corsa sfrenata attraverso la psiche del super potente mutante David Haller (Dan Stevens) . Mentre le sue origini non sono state rivelate nello show, ho scoperto che era il figlio del Professor X da alcune letture aggiuntive, ma questo spettacolo si distingue dall'universo cinematografico degli X-men. Per prima cosa incontriamo David tra i pazzi mentre è intrappolato in un manicomio. La sua realtà non è mai chiara in quanto lo spettacolo salta nel tempo e in diverse prospettive. David vede cose che non ci sono ma che non possiamo mai sapere con certezza visto che sembrano avere il controllo del suo ambiente fisico. <br/> <br/> Una cosa che David sa è che è innamorato di una nuova paziente Syd Barrett (Rachel Keller) anche se lei si rifiuta di toccarlo. Scopriamo che la sua reticenza nel contatto fisico viene dalla sua superpotenza di cambiare corpo quando tocca qualcuno. Anche il migliore amico di David, Lenny Busker (Aubrey Plaza) è nel manicomio ed era un tossicodipendente con David nei suoi giorni di libertà. Lenny ha molto più a che fare con la trama che darebbe molto lontano quindi ti consiglio di andare a vedere questo su Hulu o FX se non vuoi che me lo dica prima. <br/> <br/> Scopri di più su questa recensione e su altri su swilliky.com Non come qualsiasi altro spettacolo in televisione. <br/> <br/> Un sacco di pensieri richiesti ma in senso buono. <br/> <br/> Lo adoro! Buona azione, buona recitazione, buona sceneggiatura. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi ogni nuovo episodio. <br/> <br/> Spero che questo si aggiri. Se ti stai aspettando un normale supereroe che si prende a calci in un tipo di show da cattivo, sarai indubbiamente molto deluso dal momento che sia lo sceneggiatore che i molti registi sembrano intenzionati a produrre uno spettacolo il più strano possibile! In realtà, piuttosto che sviluppare una trama adeguata, l'intero spettacolo sembra essere intenzionato a fornire agli spettatori uno sguardo su cosa vuol dire essere pazzi! Inoltre, ogni episodio è diretto da un individuo diverso. Così, dopo aver sofferto per tutta la prima stagione in attesa che si trasformi in un vero spettacolo di supereroi Marvel e, in seguito, seconda stagione, il personaggio principale viene catturato e intrappolato all'interno di una sfera metallica galleggiante senza spiegazione e quindi, l'introduzione di un altro personaggio che dovrebbe essere un ammiraglio, ma che cammina in giro con un cesto sulla testa seguito da tre donne con i baffi che apparentemente hanno in testa dei computer in combinazione con una scena di ballo che sembra non avere alcuna relazione con la trama, Ho perso ogni interesse a guardare ancora più di questo spettacolo idiota! In effetti, semplicemente non riesco a capire come questo spettacolo abbia raggiunto un punteggio così alto qui !!! Non mi sono divertito molto con uno spettacolo dal momento che il prigioniero o due picchi gemelli. Che corsa sfrenata! la regia, il ritmo, CGI e la recitazione e la sceneggiatura e il montaggio e bene tutto! Semplicemente intelligente e sfumato. Non un momento morto. La continuità intrecciata da una plasticità nella linea temporale è sorprendentemente efficace e coinvolgente. Amo soprattutto l'azione svolta contro la partitura di Bolero e l'uso del testo in didascalia, spostando l'azione, dando una sorta di distacco che riporta lentamente il senso dell'empowerment di David ad un crescendo insieme ai punteggi '. Fin dall'inizio ti afferra. * <br/> <br/> Pro: Fantastico. Contro: Gli ultimi 20 secondi sono leggermente sbagliati. <br/> <br/> tl; dr ….. <br/> <br/> Pro: Eccellente trama di supereroi. -Superiore recitazione. -Gestito per imballare un sacco di sviluppo del personaggio nel solo pilota. -Editing furbo - per quasi tutta la lunghezza, con un'eccezione. (vedi lista di controllo). -Alto valore di produzione, sono andati tutti fuori e si vede. -Le splendide immagini. -Set bellamente costruiti e scelti. Adatto a ogni scena. (Anche se vivo sulla costa occidentale di BC, in Canada, riesco a individuare immediatamente una location cinematografica di Vancouver. (Davvero, è più divertente per chiunque abbia familiarità con il fenomeno "Vancouver sta per ogni città nel mondo".) -Special gli effetti sono talmente vicini ad essere assolutamente perfetti, il realismo è così quasi impeccabile, con l'unica eccezione che ho citato sopra. (vedi lista di controllo). <br/> <br/> * Ho un occhio quasi sfortunatamente forte anche per il il minimo dettaglio di effetti generati dal computer. Distrugge costantemente spettacoli o film per me (a meno che non sia fatto apposta). <br/> <br/> Contro: La scena finale. Ultimi 20 secondi circa … -Azione alla fine era solo un po 'troppo tirato e mosso - ho capito che stavano cercando di ritrarre l'adrenalina del momento, ma semplicemente non funziona, il che è strano, perché tutto il resto era giusto sul naso. per qualche motivo gli effetti speciali diventano improvvisamente più simili a cartoni animati. -Molto gli ultimi 20 secondi prendono una svolta sorprendentemente tosta al formaggio. era del tutto appropriato ai loro ruoli, si adattavano. Tranne uno … che si presenta negli ultimi secondi della scena finale. E sfortunatamente sembra avere un ruolo importante in futuro. Posso solo sperare che questa persona abbia le costolette da allungare alla parte. <br/> <br/> Grandi speranze per questo - che la qualità rimanga così alta, e continua a mantenere la mia attenzione rapita. MA, quel finale potrebbe predire cose insoddisfacenti a venire. <br/> <br/> * Forse ti starai chiedendo se dovessi usare un thesaurus per questo. Sì. Si l'ho fatto. Ho finito le parole per una recensione entusiastica. Ha.
Halchia replied
375 weeks ago